• Parco est delle cave
    Parco est delle cave
    • HOME
    • Chi siamo
    • Conoscere il parco
      • I nostri valori
      • Fauna
      • Flora
      • I nostri eventi
    • Gestione del parco
      • Comitato di gestione
      • Forum
      • Studi e pubblicazioni
    • Media
    • Contatti
  • Seguici
Close
  • HOME
  • Chi siamo
  • Conoscere il parco
    • I nostri valori
    • Fauna
    • Flora
    • I nostri eventi
  • Gestione del parco
    • Comitato di gestione
    • Forum
    • Studi e pubblicazioni
  • Media
  • Contatti
Parco est delle cave
Close

Micromondo parco

MICROMONDO PARCO

Domenica 25 Settembre, dalle 16.00 alle 18.00

Scarica la Locandina
evento nel plis

Micromondo del parco

Un’escursione nel microfono del parco

Iscriviti all'evento
Condividi l'evento!
PreviousPremiazione concorso 2022 – Bene Comune CernuscoNext Piantala anche tu
Copyright 2025 Parco est delle cave | All Rights Reserved | info@parcoestcave.it
Parco est delle cave
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}